Cambio della batteria

Il difetto per eccellenza di tutti gli smartphone più datati è la capienza della batteria. Dopo circa 3/4 anni la batteria non regge più lo sforzo del telefono per girare le nuove applicazioni e aggiornamenti del sistema operativo.

Le batterie hanno una durata determinata dalla loro tecnologia, chiamate batteria agli ioni di litio. Questa tecnologia limita la efficienza ottimale della batteria ad un numero totale di cicli.

Non ripariamo le batterie usate ma offriamo il cambio ad una batteria nuova, permettendo così di allungare la durata del vostro dispositivo.

Per verificare lo stato della batteria su iOS:

  1. Procedete ad aprire la app delle Impostazioni
  2. Selezionate la voce di menu Batteria
  3. Selezionate la voce appena sotto la percentuale Stato della batteria

Se lo stato della vostra batteria è vicino al 80%, sarebbe consigliabile il cambio. Se questa è al 80% o minore, il cambio è fortemente consigliabile.

Per verificare lo stato della batteria su Android:

  1. Scaricate l’applicazione BatteryGuru
  2. Selezionate la voce di menu Batteria
  3. Selezionate la voce appena sotto la percentuale Stato della batteria

Se lo stato della vostra batteria è vicino al 80%, sarebbe consigliabile il cambio. Se questa è al 80% o minore, il cambio è fortemente consigliabile.

Ricambi selezionati e testati

Le nostre riparazioni aumentano la durata del vostro cellulare. Utilizziamo solo pezzi orignali o compatibili precedentemente testati. Offriamo una garanzia di 6 mesi a tutte le nostre riparazioni.

Senza preoccupazioni

La garanzia sulla riparazione prevede una formula che parte dall'arrivo del vostro dispositivo nel nostro centro assistenza. Tutto viene seguito dal nostro staff che la contatterà appena il dispositivo parte dalla nostra sede.

Molto spesso i display non mostrano difetti subito ma sono danneggiati nel momento della rimozione del vetro. Quando il vetro presenta crepe da lasciare residui, danneggia il pannello sotto. Per cui è consigliata il cambio dell'intero blocco
Many touchscreens won't work if the device has been a victim to a heavy fall or if the device has previously been 'repaired' and a genuine screen wasn't used in the replacement. All our replacement parts come with a 6 month warranty.
Non eseguiamo riparazioni del solo display per telefoni Android quando questi presentano il retro del telefono rotto. Possiamo assisterla e cambiare entrambi, ma il processo di apertura del dispositivo prevede che il retro sia aperto potendo peggiorare il danno già presente. Per Iphone invece non è prevista alcuna riparazione del retro vetro in quanto questi sono esclusivi di Apple.
Sì, siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica Lunedì - Venerdì: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00 Sabato: 9:00 - 14:00

Non trovi la riparazione che fa al caso tuo?

Entra in contatto per avere in check del vostro dispositivo.