Rigenerazione Vetro

La rigenerazione display è la nostra specialità. Questa è una riparazione che solitamente i centri assistenza non eseguono. In quanto si necessità di strumenti appositi e una manualità da esperti.

Questo genere di servizio è adatto a chi si ritrova con il vetro esterno del proprio dispositivo rotto, ma le funzioni del display e del touch sono ancora intatte. La sostituzione del vetro esterno permette di abbassare i costi evitando di comprare un display nuovo.

Grazie ai nostri tecnici formati e macchinari di ultima generazione, la rigenerazione display viene fatta nel giro di 24 a 72 ore lavorative. Permettendo un servizio rapido e a basso costo.

Ricambi selezionati e testati

Le nostre riparazioni aumentano la durata del vostro cellulare. Utilizziamo solo pezzi orignali o compatibili precedentemente testati. Offriamo una garanzia di 6 mesi a tutte le nostre riparazioni.

Senza preoccupazioni

La garanzia sulla riparazione prevede una formula che parte dall'arrivo del vostro dispositivo nel nostro centro assistenza. Tutto viene seguito dal nostro staff che la contatterà appena il dispositivo parte dalla nostra sede.

Display non idonei alla Rigenerazione

Linee
Macchie
Pixel bruciati
smashed

Scopri la rigenerazione

6:19

Molto spesso dopo una caduta, il vetro davanti può danneggiarsi lasciando intatto però il blocco touch e cristalli liquidi. Questa è la migliore delle ipotesi per la rottura del vetro, in quanto il pezzo da riparare è solo il vetro. Offriamo il servizio di rigenerazione del vetro, recuperando il panello sotto al vetro e mettendone uno nuovo originale dello stesso dispositivo.
L'effetto burn in, è un difetto presente su diversi panelli di tecnologia AMOLED. Non esiste una motivazione che giustifica questo difetto, questo dipende dal singolo panello. Per capire se ha un panello difettoso, prova ad aprire una foto completamente bianca e se vede la sagoma di qualche app aperta precedentemente, il panello è difettoso. Questo non compromette alcuna funzione, ma danneggia solo l'estetica. L'unica riparazione possibile è il cambio completo del display.
No, ma consigliamo sempre di eseguire un backup dei dati prima di inviarci il telefono. Non siamo responsabili di eventuali perdite di dati. Consigliamo inoltre di togliere la Sim ed eventuale Scheda SD, non siamo responsabili per eventuali perdite di queste.
Sì, siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica Lunedì - Venerdì: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00 Sabato: 9:00 - 14:00

Non trovi la riparazione che fa al caso tuo?

Entra in contatto per avere un check del vostro dispositivo.