Non trovi la risposta che fa per te ?

Se hai ancora dubbi, non esitare a contattarci. Troveremo il modo di aiutarti!

Puoi contattarci tramite telefono, chat di whatsapp, email e sulle nostre piattaforme social.

Domandi generiche

Quando il vostro telefono non si accende più, questo è segno di un guasto. I guasti possono essere di vario genere. Partire dal display, vetro, entrata di acqua all'interno del dispositivo. Può essere un guasto nel connettore di ricarica, alla batteria o nel peggiore dei casi alla scheda madre. Un guasto alla scheda madre, rende il telefono non riparabile in quanto ripararlo costa più del suo valore di mercato.
Molto spesso dopo una caduta, il vetro davanti può danneggiarsi lasciando intatto però il blocco touch e cristalli liquidi. Questa è la migliore delle ipotesi per la rottura del vetro, in quanto il pezzo da riparare è solo il vetro. Offriamo il servizio di rigenerazione del vetro, recuperando il panello sotto al vetro e mettendone uno nuovo originale dello stesso dispositivo.
L'effetto burn in, è un difetto presente su diversi panelli di tecnologia AMOLED. Non esiste una motivazione che giustifica questo difetto, questo dipende dal singolo panello. Per capire se ha un panello difettoso, prova ad aprire una foto completamente bianca e se vede la sagoma di qualche app aperta precedentemente, il panello è difettoso. Questo non compromette alcuna funzione, ma danneggia solo l'estetica. L'unica riparazione possibile è il cambio completo del display.
Un problema comune dei telefoni più datati, questo indica 2 possibili problemi: possibile guasto del connettore di ricarica oppure la capacità di carica della batteria è bassa. Prova a pulire il connettore con un stuzzicadenti, se il problema persiste verifica lo stato della vostra batteria, questa ha un numero massimo di cicli e più datate sono meno tengono batteria.
L'umidità dentro alla fotocamera può essere causato a una entrata di aria oppure di acqua, in modo anomalo. Per alcuni telefoni il cambio della fotocamera è disponibile ed eseguibile, per altri invece il cambio comprometterebbe l'intero uso.
Comune guasto del blocco della capsula auricolare, questa comprende i vari sensori infrarossi per spegnere il display se si avvicina all'orecchio. In questo caso si opta per cambiare la cassa auricolare superiore.
In questo caso, la cassa del telefono, posizionata vicino al connettore, che comprende il microfono dovrebbe essere cambiata.

Domande sul servizio e negozio

La spedizione del dispositivo da riparare è a carico del cliente che sceglie il servizio di corriere preferito. La rispedizione del dispositivo invece è a carico nostro con la formula Corriere Espresso. Spedizioni con Corrirere Espresso: 24 - 48 ore lavorative per la maggior parte delle città 72 ore lavorative per la Sardegna ed i Comuni meno accessibili.
Restituzione accettata previa visione del prodotto che non deve essere manomesso, ne il alcun modo alterato. Non ci assumiamo la responsabilità di un errato montaggio da parte dell'acquirente. Il diritto di recesso può essere esercitato, come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE, entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto tramite Posta Raccomandata o Corriere Espresso. Per aver diritto ad una sostituzione o ad un rimborso, l'oggetto deve essere restituito mediante spedizione tracciabile a carico dell'acquirente e deve risultare perfettamente integro in tutte le sue parti. Si accettano i resi nelle condizioni originali in cui i prodotti vengono inviati. Testare quindi i prodotti prima di installarli, non togliere eventuali pellicole di protezione. Per acquisti errati le spese di reso sono a carico dell'acquirente. Al ricevimento dei resi, dopo la nostra ispezione di verifica, sarete rimborsati del costo del solo articolo e non delle spese di spedizione.
Per tutte le nostre riparazioni offriamo un periodo di garanzia. Tutelando così i clienti, da possibili guasti dovuti alla riparazione. Per le rigenerazioni display offriamo 1 anno di garanzia, per il cambio della batteria 3 mesi e 2 settimane per il cambio del connettore di ricarica. Per tutte le altre riparazioni 6 mesi.
Offriamo l'opzione, qualora possibile, al cliente di scegliere il pezzo di ricambio se originale oppure compatibile per contenere i costi. Non tutti i telefoni dispongo di pezzi compatibili oppure il pezzo deve essere obbligatoriamente originale.

Termini e condizioni

Informati di tutti i termini e condizioni del nostro servizio